FemCamp

Piadina allo zenzero

ovvero radiomaffole in ascolto

19.10.06

Nuove serie crescono

Sono riprese le serie che tanto amiamo.
Per fortuna!
Sono loro che ci salvano dalla noia televisiva...
Incredibilmente la Rai ha comprato i diritti per Weeds, su Italia1 troviamoMy name is Earl e Prison Break, Lost ritrasmesso su Rai2 (repliche) e la nuova serie sulle reti satellitari.
Insomma i nostri farmaci TV salvavita!
Naturalmente queste sono certezze! ma il futuro?
Oggi ho trovato la mia nuova serie! Heroes!

2 Comments:

At 15:43, Anonymous Anonimo said...

Ho appena visto il trailer di "Heroes", su youtube, e mi ha incuriosito da matti. Ma è uscito solo in USA per ora, giusto? il 25 settembre, mi pare... si trova sulla rete? ora provo con soulseek.. c'è solo il primo episodio, finora? e che ne pensi? Grazie!
F.

 
At 11:19, Blogger olminide said...

Stò procedendo alla visione di tutte le serie nuove per vedere dove i serialTV vanno.
Al momento heroes rimane il più coinvolgente.
Jericho interessante ma troppo "americano" e non mi convincono alcuni protagonisti.
Heroes al momento ha mandato in onda 4 episodi e se ti serve, trovi i sottotitoli.

 

Posta un commento

<< Home